Archivi del mese: Luglio 2016

15

Io a a Genova nel 2001 non c’ero, troppo giovane all’epoca. Ma ho sempre avuto l’abitudine di parlare con chi c’era, ne ho conosciuti diversi in giro con Indymedia quando ero ragazzino e poi in generale tra le centinaia di … Continua a leggere

Pubblicato in General | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su 15

Black Lives Matters?

Di seguito il mio pezzo pubblicato su Umanità Nova n 25 anno 96, che uscirà la settimana prossima. Poi basta articoli su uenne fino a settembre, che anche i redattori vanno in ferie. In compenso carico pure l’audio del mio … Continua a leggere

Pubblicato in articoli | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su Black Lives Matters?

I disobba votano per il PD

    I disobba bolognesi al ballottaggio in cui si doveva scegliere tra la merda e la la merda pensano bene di votare per la merda. Nel caso specifico PD, probabilmente nella speranza di avere qualcosa in cambio. Grazie per … Continua a leggere

Pubblicato in General | Commenti disabilitati su I disobba votano per il PD

La stretta autoritaria negli USA

Articolo pubblicato sul numero 24 anno 96 di Umanità Nova Per chi segue le vicende interne statunitensi e’ palese come negli ultimi decenni sia stato eroso sistematicamente l’ordinamento liberale e siano stati instaurati meccanismi sempre piu’ restrittivi delle libertà’ degli … Continua a leggere

Pubblicato in articoli | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su La stretta autoritaria negli USA